See other templatesSee other templates
Menu

RaquelM Maglie Del Calcio Juliet

RaquelM Maglie Del Calcio Juliet
Presentato su ABC2, i segmenti prematch, halftime e postmatch sono stati ospitati dai comici Jules Schiller, Tegan Higginbotham e Steen Raskopoulos, che hanno intrapreso una serie di scorci tra cui uno che ha coinvolto SMS Harry Kewell.
Il trio inoltre ha preso in giro i nomi e ha usato una lavagna incollata con ritagli di giocatori in sostituzione di grafica di formazione.
L'intera saga ha tracciato un diluvio di critiche online, guidato dall'ex Socceroo e dall'attuale Fox Sports Pundit magliette calcio Robbie Slater, che ha scritto twitter che era 'ingiustificabile' perché il gioco fosse 'in magazzino e in disaccordo' di fronte a un pubblico globale.
L'ABC ha risposto giovedì sottolineando che è stato orgoglioso di aver trasmesso l'ANZ Stadium amichevole in breve tempo.
Sarà troppo tardi se l'emittente avesse sperato di mostrare la A-League la prossima stagione.
Il FFA è ancora in caccia di un partner free-to-air per completare il suo accordo di sei anni con 346 milioni di dollari di A-League con Fox Sports.
Sebbene l'ABC non fosse stato all'altezza dell'ordine maglie calcio del pecking, è capito che l'approccio di mercoledì sera ha escluso i calcoli, nonostante l'eccellente copertura della W-League.
Soriano, d'altro canto, si adatta alla fattura in vari modi. La stagione di allenatore è arrivata sotto Enrique a Barca B, dove ha segnato 32 gol nella Liga 11 Adelante 2010-11, quindi non è solo abituato allo stile di Blaugrana, ma anche ai metodi del manager Asturiano .
برو بالا